Highlights Lazio Cagliari, tutte le immagini della sfida dell'Olimpico - Cagliari News 24

Highlights Lazio Cagliari, tutte le immagini della sfida dell'Olimpico - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Highlights Lazio Cagliari, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della sfida dell’11a giornata andata in scena presso lo stadio Olimpico Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una discussa sconfitta contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ad indirizzare il match è stato l’arbitraggio dell’11a giornata di Serie A 24-25, il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Nella giornata odierna vi proponiamo gli highlights della partita conquistata di biancocelesti con il passivo di 2-1. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)

In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)

Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: (Tutto Cagliari)