Sinner: Alcaraz ha qualcosa in più, io ho margini e sono più solido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 27 ott. – “Siamo due giocatori molto diversi. Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini”. Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Il mondo del tennis si appresta a vivere una grande rivalità? Forse sì. Ci sono tutti i presupposti affinché Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz possano dar luogo a un confronto d’eccellenza, da riportare alla mente le sfide dei Big-3. (OA Sport)
"Hanno uno stile di gioco completamente diverso rispetto a Roger, Rafa e Novak - ha spiegato il coach francese -. (Liberoquotidiano.it)
Sembra banale, ma non lo è per chi è sempre in giro per il mondo. Jannik Sinner, numero 1 del tennis, svela il suo rituale, di come riesca a rilassarsi quando è al volante e parla anche del rivale Alcaraz, definendolo «geniale». (ilgazzettino.it)
Sinner, definiamo «uno normale»? «Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. Non cammino a testa alta se vinco, non … (La Stampa)
"Siamo due giocatori molto diversi. Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. (Sport Mediaset)
Ma per me è un fatto positivo: significa che ho margini". Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. (Sport Mediaset)