Quindici aziende oltrepadane al Merano Wine festival

TORRAZZA COSTE Da oggi a martedì 12 Merano ospiterà il tradizionale appuntamento con il Merano Wine festival, una delle fiere più importanti a livello internazionale del mondo del vino. Alla kermesse saranno presenti anche 15 aziende oltrepadane che porteranno in degustazione ad un pubblico selezionato i loro migliori prodotti. «Il Merano Wine festival è la … (La Provincia Pavese)

Su altre testate

I fratelli Corrà protagonisti al Merano Wine Festival con 5 prodotti premiati, speck e carne salada sono "d'oro": "Una tradizione tramandata da cinque generazioni" MERANO. (il Dolomiti)

Non mancherà certo Fantini Group alla edizione numero 33 del Merano Wine Festival, il claim della kermesse “Excellence is an attitude!” testimonia bene il prestigio di poter far parte di un evento al quale è possibile partecipare, su invito, solo dopo aver superato una rigida selezione da parte degli organizzatori, alla perenne ricerca dell'eccellenza assoluta, appunto; unicamente chi dimostra di poter far parte di questa categoria si può fregiare del titolo di "selected by The Merano WineHunter" e prendere così parte all’evento. (TUTTOBICIWEB.it)

Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Quo vadis vino?”. Il futuro è a Merano

Schietta, vulcanica, poliedrica. Non prendo mai i premi, ma questo lo accetto volentieri, perché questo vino, quello di Certosa di Belriguardo, esiste da 700 anni e mi ci dedico con lo stesso impegno con cui faccio musica”. (la Repubblica)

Ritorna il consueto appuntamento annuale con l’evento della città altoatesina che coinvolge numerose eccellenze del panorama vinicolo nazionale ed internazionale. Di seguito alcune cantine presenti alla kermesse. (Corriere del Vino)

È proprio questo, infatti, – con tanto di titolo interrogativo “Quo Vadis?” – il tema centrale scelto dalla 33ma edizione dell’evento, dall’8 al 12 novembre nel cuore dell’Alto Adige. “Quo Vadis?”, un confronto tematico sul futuro della viticoltura alle prese con le sfide della sostenibilità, dell’innovazione e dell’apertura internazionale. (la Repubblica)