IL VIDEO. Usa2024, Trump: "Non sono un nazista"

Approfondimenti:
Ucraina

Roma, 29 ott. "Non sono un nazista. Sono l'opposto di un nazista", dice Donald Trump davanti a una folla di sostenitori ad Atlanta, il giorno dopo aver tenuto un mega-raduno nel famoso Madison Square Garden di New York, evento accusato di razzismo per le dichiarazioni fatte dai suoi alleati."Eppure loro (i democratici) usano quella parola liberamente, usano entrambe le parole 'È Hitler', e poi dicono 'È un nazista'. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Nel raduno elettorale dello swing state della Georgia, Donald Trump dice ai sostenitori che "non e' un nazista", respingendo le accuse dei critici secondo cui il repubblicano sta cercando di essere un leader americano autoritario. (Tiscali Notizie)

Durante un comizio a New York, dal palco del Madison Square Garden, il tycoon ha sostenuto che nominare Harris presidente "sarebbe una scommessa con la vita di milioni e milioni di persone". Donald Trump continua ad attaccare duramente la rivale democratica Kamala Harris definendola "un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada". (Corriere TV)

"Martedì prossimo dovete alzarvi in piedi e dire a Kamala Harris che ha fatto un lavoro pessimo, che quel corrotto di Joe Biden ha fatto un lavoro pessimo. Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York (Tiscali Notizie)

Alimentazione, mangiare bene da bambini protegge da deterioramento cognitivo e obesità

Il candidato repubblicano a un evento della campagna presidenziale in Georgia (LAPRESSE)

Il tycoon ripete frequentemente che la vicepresidente ha un basso quoziente intellettivo, mentre la leader dem lo accusa di essere "sempre più instabile e squilibrato". A otto giorni dal voto, Kamala Harris di dice disponibile a sottoporsi a un test cognitivo ma, parlando alla Cbs, sfida il suo rivale Donald Trump a fare lo stesso. (Tuttosport)

Mangiare bene da bambini può proteggere l’adulto dal deterioramento cognitivo e dall’obesità. Studi scientifici suggeriscono, infatti, come l’insorgenza di un’infiammazione sistemica che colpisce il sistema nervoso possa essere strettamente legata allo sviluppo della condizione di obesità e come un’alimentazione sana riduca il rischio di neuroinfiammazione. (Frosinone News)