Roma-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Dybala sfida Lautaro

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata e uno dei match più attesi del weekend è quello di domenica sera tra Roma e Inter. Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'8ª giornata di Serie A, la Roma sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato per le 20:45 di domenica 20 ottobre. Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)

Due giorni alla trasferta dell’Inter sul campo della Roma. Inzaghi sta decidendo la formazione da mandare in campo e ha ancora tre ballottaggi da sciogliere. La probabile formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Inter, la probabile formazione contro la Roma

Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fcinternews.it)

Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. Le possibili scelte di Juric (GianlucaDiMarzio.com)

Le possibili scelte di Inzaghi Dopo due vittorie consecutive in campionato, l'Inter cerca anche la terza all'Olimpico. Nel match di domenica sera, i nerazzurri sfidano la Roma, in una partita valida per l'ottava giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)