Il Corriere della Sera esalta la vittoria dell'Atalanta: "L'ex Zaniolo inferisce sulla Roma"
Il Corriere della Sera esalta la vittoria dell'Atalanta: "L'ex Zaniolo inferisce sulla Roma" Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa (TUTTO mercato WEB)
Secondo ko consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri sconfitta in casa dall'Atalanta 2-0 . Certo che poi quando magari ti mancano le forze e loro possono fare dei cambi dove già capiscono tutto e sanno già tutto. (Tuttosport)
Jamie Gittens sta emergendo come una delle promesse più interessanti del Borussia Dortmund, e il suo talento non sta passando inosservato. Secondo quanto riportato da Sky, il giovane attaccante ha suscitato l’interesse di diversi top club della Premier League, tra cui Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham Hotspur. (Europa Calcio)
Nella giornata in cui la Juventus pareggia, la Lazio perde e la gara tra Fiorentina e Inter viene sospesa per il malore a Bove, la Dea sfrutta un tiro sporco di De Roon e il gol dell'ex di Zaniolo (che esulta e provoca i suoi ex compagni) per mettere a segno l'ottavo successo consecutivo in serie A (Tiscali)
Seconda solitaria, ad un solo punto dalla capolista Napoli. Gasperini (in tribuna per le prime due giornate di squalifica) in una serata opaca dei tre attaccanti titolari l’ha vinta come sa fare lui con i cambi, pescando dalla sua lunghissima panchina la qualità e la freschezza di Cuadrado, Brescianini, Samardzic e Zaniolo (Quotidiano Sportivo)
CARNESECCHI 6,5 Ottimo lavoro in fase difensiva e decisivo nell’azione che porta alla rete di De Roon. Sempre presente in chiusura, dimostra di essersi conquistato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra. (Tutto Atalanta)