Milano Fashion Week PE 2025, i make up più belli in passerella

Quali saranno i trend make up visti alla Milano Fashion Week PE 2025? Il trucco punta sui classici: nude look sofisticati, glass skin, rossetti d'impatto, ma portabili. Il recap delle tendenze trucco della primavera-estate 2025. Milano Fashion Week PE 2025, il nude di Fendi e Alberta Ferretti D’estate o (Io Donna)

Su altre testate

Tendenza matchy matchy: non semplicemente un abbinamento colore-colore. Tessuti e lavorazioni di gonne abiti vengono ripresi minuziosamente dalle borse (Vogue Italia)

A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. (la Repubblica)

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week con una moda, per la primavera estate 2025, minimale ma con un twist. I designer hanno infatti portato in passerella il divertimento, utilizzando la loro creatività per uscire dall'ordinario. (Vogue Italia)

La moda a Milano un po’ wow, un po’ meh

Volti puliti, tra natural make-up e soft beauty: questa è l’estetica che vedremo espressa con convinzione nella primavera estate 2025, in base a quanto visto sulle passerelle a Milano durante la Fashion Week (Alberta Ferretti in primis). (la Repubblica)

Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Più si cerca un angolo da cui interpretare le sfilate, più ogni discussione finisce per impantanarsi sulla rilevanza stessa di quest’ultime. O meglio, forse la moda non è più capace di colpire e modulare l’attenzione delle persone. (Rivista Studio)