Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa"

Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa" Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giancarlo Marocchi ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e Paulo Fonseca,c che si ritrova a gestire un caso, se così vorremmo chiamarlo, piuttosto delicato: "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Milan News)

Su altre fonti

Il portoghese, nonostante le enormi qualità e potenzialità, sta faticando a lasciare il segno con continuità e alcuni suoi atteggiamenti - dentro e fuori dal campo - fanno rumore. Le ultime, forti scelte di Fonseca hanno acuito ancor di più questa situazione, che però dovrà trovare una soluzione definitiva entro stretto giro. (Il Milanista)

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. Leao dovrebbe così partire dalla panchina. (SOS Fanta)

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 e il portoghese non si unisce alla festa (Pianeta Milan)

Pellegatti: “Fonseca è il punto di riferimento del Milan. Leao messo da parte”

Le ultime notizie sulla formazione rossonera nel big match di San Siro: Fonseca sembra aver deciso l’intero undici titolare da schierare. (MilanLive.it)

La stagione di Rafa Leao finora è stata complicata. Da un atteggiamento che non convince i tifosi fino ad un rapporto con Fonseca con più bassi che alti, il portoghese è una delle grandi delusioni della Serie A finora. (La Casa di C)

Milan, Pellegatti esalta a non finire Fonseca: e su Leao rivela che ... (Pianeta Milan)