Ordine su Fonseca: "Dovrebbe giocare con 3 centrocampisti, il suo nuovo modulo non può durare tutto l'anno"

Ordine su Fonseca: "Dovrebbe giocare con 3 centrocampisti, il suo nuovo modulo non può durare tutto l'anno" Franco Ordine, storico giornalista e opinionista sportivo è intervenuto così in diretta a Radio Radio commentando l'attuale situazione del Milan di Fonseca. Le sue interessanti considerazioni su Fonseca: "Fonseca ha continuato, perchè gli era andato bene nel derby, con questo particolare schema e modulo, ma secondo me non può durare tutto il campionato (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, però, ha una missione ben precisa: portare a casa punti. Paulo Fonseca, nonostante l’inizio di stagione non entusiasmante, gode della fiducia da parte di tutta la dirigenza del Milan. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il portoghese è ancora visto come l’uomo giusto per portare avanti questo progetto. (Milan News 24)

"Per far sì che ci possa essere una svolta devono accadere quelle 2-3 cose che ancora non sono successe. La squadra è discontinua durante la partita stessa, è come se vedessi uno che attacca e stacca la spina nel giro di 10 minuti. (Milan News)

L'1-0 subito dal Bayer Leverkusen, maturato a seguito di una prova comunque da Il k.o. (Spazio Milan)

Il Milan sta con Fonseca: grande fiducia, concesso altro tempo. Focus sui calciatori

Il quale, poi, ha chiosato: "Serve un Milan diverso da quello senz’anima di Firenze e urge un Rafael Leao trascinante. Sarà capitano? Boh ... La fascia liquida non aiuta una squadra alla ricerca di riferimenti solidi. (Pianeta Milan)

È arrivato il momento della verità: Paulo Fonseca riuscirà a tenersi stretta la panchina del Milan? La formazione rossonera si sveglierà definitivamente dal torpore o continuerà a far dormire sonni inquieti ai propri tifosi? Sono quesiti che giustamente l’ambiente meneghino comincia a porsi, in particolar modo dopo la sconfitta arrivata in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, contro una Fiorentina, in questo avvio di stagione, sembrata tutto fuorché una corazzata impenetrabile e imbattibile. (Calciomercato.com)

Letteralmente risorto nel derby, Paulo Fonseca non vuole affatto lasciare la panchina del Milan. Il lavoro iniziato da tre mesi è stato apprezzato: la squadra è presente, produce occasioni e fino a ora ha pagato molto gli errori dei singoli. (Sport Mediaset)