Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 3 ottobre 2024: numeri vincenti e quote Centrato un 5 da 174mila euro

Le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto, i numeri di giovedì 3 ottobre 2024: in tempo reale a questa pagina tutti i numeri vincenti, con il jackpot del Superenalotto che assegna oggi un jackpot da 83,5 milioni di euro. Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. I punteggi vincenti del SuperEnalotto (Adnkronos)

Le donne di età compresa tra 24 e 65 anni che risiedono a Taranto, afferente il Distretto Unico; a Massafra, Mottola, Statte, Palagiano, che afferiscono al Distretto sociosanitario 2; a Grottaglie, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Ionico, San Marzano di San Giuseppe che rientrano nel Distretto sociosanitario 6, e che non hanno ancora aderito allo screening del tumore della cervice uterina, possono prenotare l’esame anche via email. (Tarantini Time Quotidiano)

Pronti via Gaeta rompe il ghiaccio in una partita infuocata sin dal primo gettone (0-3). Serie B Interregionale – Prima gara stagionale lontano da casa per la FMC Basket Ferentino 1977 che trova la quadra col passare dei minuti, battagliando fino all’ultima sirena che non sorride agli amaranto. (Frosinone News)

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L’entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. (CremonaOggi)

Sestina vincente del SuperEnalotto: Numero Jolly: Numero SuperStar: Estrazione Lotto: i numeri vincenti dell 3 ottobre 2024 Di seguito i numeri vincenti di tutte le ruote per quanto riguarda il Lotto. Estrazione SuperEnalotto: i numeri vincenti dell 3 ottobre 2024 Ecco i numeri vincenti del SuperEnalotto di stasera. (La Stampa)

Torino: 36 – 27 – 81 – 6 – 88 Genova: 34 – 87 – 24 – 11 – 23 (Nordest24.it)