Kvaratskhelia: l’omaggio a Napoli, il silenzio su De Laurentiis e i 10 milioni di buone ragioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I ringraziamenti, non di circostanza. Perché Khvicha Kvaratskhelia in questi mesi si è legato al Napoli e a Napoli, che lo ha accolto ragazzino nell’estate 2022, quella della ricostruzione dopo gli addii di Insigne, Mertens, Koulibaly, Fabian Ruiz. Aveva vinto lo scudetto al primo colpo, era diventato Kvaradona per i tifosi. E ha voluto salutarli tornando per l’ultima volta da calciatore del Napoli allo stadio Maradona, passeggiando sul prato con la moglie. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Live Conte in conferenza: "Sfida Scudetto? Non me la sento ancora, ma siamo cresciuti dall'andata! Addio Kvara? Siamo lì grazie al lavoro..." (Tutto Napoli)
VIDEO - Il saluto di Kvaratskhelia: "Cari napoletani è arrivato il momento di dirci addio, Napoli è stata casa mia e sono felice di essere stato parte di questa grande storia, so che siete molto dispiaciuti, ma un giorno vi racconterò tutto" (Napoli Magazine)
Arrivo Kvaratskhelia a Parigi, accoglienza glaciale Come già successo anche ad altri ex calciatori del Napoli in passato, in questo caso pure l'accoglienza per Kvara è stata glaciale. (CalcioNapoli24)
A proposito delle parole di Conte. La crisi della Juventus è cominciata alzando a dismisura il tetto ingaggi. L’Inter è piena di debiti. E Mbappé ha dimostrato che persino il Psg è di passaggio È il giorno in cui Khvicha Kvaratskhelia lascia ufficialmente Napoli dopo due anni e mezzo vissuti con grande intensità, sia tecnica che emotiva. (IlNapolista)
Giorgio Perinetti, nel corso della sua intervista, ha parlato dell'addio dell'attaccante Khvicha Kvaratskhelia e non solo. Perinetti: "Quale Kvara ha perso il Napoli? Garnacho sarebbe accolto da re" (AreaNapoli.it)
"Noi abbiamo fatto 47 punti con grande lavoro, ora ci soffermiamo a Kvara, ma se andiamo ad analizzare in maniera oggettiva questa squadra rispetto all'anno scorso è senza 3 giocatori, Osimhen, Kvara e Zielinski, 4 con Kim rispetto allo Scudetto. (Fantacalcio ®)