Uragano Milton, le immagini della costa ovest in Florida sommersa

Uragano Milton, le immagini della costa ovest in Florida sommersa 11 ottobre 2024 New Port Richey, 11 ott. - Interi quartieri sommersi, macchine che galleggiano in mezzo alla strada, casa distrutte o quasi completamente sott'acqua. Queste immagini, che arrivano dalle cittadine di New Port Richey, Siesta Key e Punta Gorda, mostrano con chiarezza l'entità dei danni provocati dall'uragano Milton in Florida. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

La cantante, che vive nella città americana con il marito Afrojack, ha scelto Instagram per fare il punto sulla situazione, smentendo le notizie allarmistiche diffuse nel nostro Paese e spiegando di essere tranquilla e serena data la distanza con le aree interessate dal passaggio del ciclone. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la campagna elettorale per il suo secondo mandato, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato dell’uragano Milton, che sta travolgendo la Florida, e della sua forza “non naturale”, alimentando il sospetto che siano i democratici a rafforzare l’impatto devastante dell’uragano proprio perché si abbatte su uno Stato repubblicano. (La Stampa)

Il bilancio delle vittime di Milton e' ancora in aggiornamento, e nello Stato della Florida si procede a controllare i danni provocati dal forte vento e dalle intense piogge. La guardia costiera di Miami e' riuscita a salvare un uomo che si trovava a circa 30 miglia dalla costa di Longboat Key, a seguito della tempesta scatenata dall'uragano Milton. (Tiscali Notizie)

Uragano Milton in Florida, le ultime notizie: 2,6 milioni di persone ancora al buio e almeno 13 morti

Elettra Lamborghini, gli effetti dell'uragano Milton Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell'attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. (ilgazzettino.it)

La sua barca era andata alla deriva mercoledì nelle acque del Golfo del Messico, in Florida, agitate dal passaggio dell’uragano Milton. I soccorritori lo hanno individuato giovedì al largo di Longboat Key, in acqua, aggrappato a una borsa termica. (LAPRESSE)

Il suo passaggio ha causato danni da miliardi di dollari, morti e disagi in tutto lo stato della Florida. Il ciclone post-tropicale si è spostato al largo dopo essere approdato vicino a Siesta Key, in Florida, classificato come una pericolosa tempesta di categoria 3 fino ad indebolirsi a categoria 1 mentre attraversava lo stato stando a quanto comunicato dal National Hurricane Center. (METEO.IT)