Lorenz accoltellato a Frascati per una felpa, lotta per sopravvivere: «È uscito di casa per ucciderlo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

«È uscito di casa per uccidere Lorenz. I genitori di quel ragazzo dovrebbero venire qui in ospedale per vedere come è ridotto. Rischia di morire da un momento all’altro. Non hanno saputo controllarlo. È uscito di casa armato perché già sapeva quello che avrebbe dovuto fare a mio cugino». Simona non riesce a trattenere la rabbia davanti all’ingresso del Policlinico di Tor Vergata. Lorenz M., 16 anni, studente dell’istituto «Buonarroti» di Frascati, lotta contro la morte dopo essere stato accoltellato nella serata di sabato scorso davanti a Villa Torlonia, nel centro della cittadina dei Castelli. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

È successo tutto sabato sera in via Annibal Caro a Frascati. Lorenzo accoltellato a 16 anni per una felpa da 60 euro (Today.it)

Sono caduti, quegli occhiali, nella foga di correre all’ospedale dopo che gli amici prima e le forze dell’ordine dopo hanno comunicato alla sua famiglia la drammatica vicenda accaduta a Frascati sabato sera. (ilmessaggero.it)

Lorenz M., 16 anni, studente dell'istituto "Buonarroti" di Frascati, sta lottando per la vita al Policlinico di Tor Vergata dopo essere stato accoltellato al cuore nella serata di sabato scorso davanti a Villa Torlonia (leggo.it)

Mentre l’altro è stato arrestato nella notte a casa della fidanzata a Ciampino. È quello che è successo sabato sera nel centro di Frascati alle porte di Roma a un minorenne, ferito da un ragazzo di un anno più piccolo di lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Michele scuote la testa: «A Frascati, a Roma, dappertutto, i ragazzini vanno in giro col coltello. La sedia della sala d’attesa è troppo piccola per contener… (la Repubblica)

Si avvicina agli amici che erano lì, a pochi metri da lui, ma da cui si era allontanato appena una manciata di minuti prima. Lo chiameremo così - deve compiere 17 anni fra qualche mese, non si rende subito conto di essere stato accoltellato. (ilmessaggero.it)