Inter, ormai ci siamo: sui social spunta l’indizio del rinnovo di Dumfries

L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. Firma apposta e foto di rito arrivate, per cui si tratta solo di attendere l'annuncio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo. (Calciomercato.com)

LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. (Europa Calcio)

Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. (Tuttocampo)

Dumfries-Inter: c'è il rinnovo fino al 2028 per l'olandese con ingaggio aumentato: cifre e dettagli dell'accordo

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 novembre (TUTTO mercato WEB)

L'Inter sta per mettere a segno un importante colpo sulla fascia sinistra: Marotta lo aveva seguito già la scorsa estate. Il calciomercato invernale che aprirà i battenti tra poco più di un mese non dovrebbe avere l'Inter come protagonista. (Spazio Inter)

Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. (Eurosport IT)