Torino, Vanoli: "Sfuriata post derby? Dico le cose in faccia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza di Nesta. Per entrambe, dopo un periodo complicato, l'obiettivo è tornare a vincere. Torino, la conferenza stampa di Vanoli L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. Quelli che sono rimasti hanno lavorato bene, abbiamo la sfortuna che avendo 14 nazionali si ha poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Federico De Milano Redattore 23 novembre - 15:00 Le due squadre hanno bisogno di punti preziosi per rialzarsi in classifica e per dare una mano ai rispettivi allenatori (Toro News)
«Contro il Monza vogl… Sulla scia di sei sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato, è l’unica strada per rimettere un po’ in sesto il cammino. (La Stampa)
Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)
"Sicuramente dopo un derby perso c'è voglia di rivalsa, anche per il modo in cui lo abbiamo perso. Torino, la conferenza stampa di Vanoli (Fantacalcio ®)
Le parole di Paolo Vanoli alla vigilia della sfida contro il Monza in programma al Torino domenica alle 15 (Toro.it)
Calciomercato Juve LIVE: occhi sempre puntati su Zirkzee, novità sul futuro di Kolo Muani (Juventus News 24)