X Factor 2024, i Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. FOTO

/30 Foto di Virginia Bettoja L’X Pass Laura Fetahu, che per Jake è “la concorrente naturale di Elmira Marinova”, si conferma vincente con una rivisitazione con barre in italiano di Boss Bitch di Doja Cat. “Se non le dai una sedia, mi alzo io e le do la mia”, aggiunge il giudice. “Così si affronta un palco come questo quando si fa pop music”, dice Paola, che fa lo switch con Marina Del Grosso. Prima di scoppiare in lacrime dietro le quinte, la concorrente protesta. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. (leggo.it)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)

Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. Piace al pubblico, piace anche a Giorgia, ma Manuel Agnelli, giudice molto esigente, non apprezza molto la scelta del brano. (latinaoggi.eu)

X Factor, pagelle dei Bootcamp: Paola Iezzi sicura (7), Marina Del Grosso presuntuosa (3), Manuel Agnelli, dov'è il sangue? (5,5)

Ironici, competenti, divertenti e divertiti, mai come quest'anno i talenti passano quasi in secondo piano, almeno fino ad ora, perché con i Live cambierà sicuramente la musica. XF, puntata dei bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli, di giovedì 10 ottobre 2024. (DiLei)

La giovane cantante ha lasciato un segno profondo nel cuore dei fan, che non hanno mai smesso di sostenerla nonostante l'eliminazione. I giudici di X Factor hanno deciso di non farla proseguire, ma per il pubblico Lunaspina è una delle vere rivelazioni del programma. (Radio 105)

Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. (ilmessaggero.it)