"L'umanità perduta". Dolore e incredulità

L'umanità perduta. Dolore e incredulità
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

"L’umanità perduta". Per due volte la storica conduttrice di ’Chi l’ha visto?’, Federica Sciarelli, apre il servizio televisivo di Rai tre ampiamente dedicato al ritrovamento del cadavere di Nicolas Matias del Rio nel territorio comunale di Arcidosso, nella villa in località "Case Sallustri". Ucciso e gettato nel pozzo che si trova nel giardino della villa dalla banda di rapinatori che il 22 maggio lo aveva sequestrato assieme al carico di pregiate borse Gucci che aveva prelevato dalla ditta "Gt" di Casteldelpiano per conto dell’azienda di trasporti New Futura di Piancastagnaio (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I medici legali devono infatti interpretare alcuni segni sul corpo di non chiara origine. La sua è stata una morte per soffocamento: potrebbe essere stato strangolato a mani nude, oppure con un sacco o una corda. (leggo.it)

Arcidosso (Grosseto), 26 giugno 2024 – Il posso in cui è stato gettato è nel giardino di una villa. Una morte atroce per Nicolas Del Rio, il corriere quarantenne di una ditta di Piancastagnaio (Siena) ucciso per rubargli il carico di borse di lusso che, dalle pelletterie che animano economicamente la zona dell’Amiata, stava trasportando a Scandicci. (LA NAZIONE)

Tre persone sono state arrestate. (Fanpage.it)

Amiata, ritrovato il corpo del corriere scomparso Nicolas Matias Del Rio

Ieri, dopo oltre un mese, è stato ritrovato morto: ucciso dopo la rapina di un carico di borse Gucci del valore di 500 mila euro. Il suo corpo era in un dirupo nei pressi di Arcidosso, Del Rio è stato ammazzato perché sapeva troppo. (ilmessaggero.it)

È stato ritrovato il cadavere di Nicolas Matias Del Rio, un corriere argentino di 40 anni scomparso sull’Amiata il 22 maggio mentre trasportava un carico di borse del valore di oltre 500mila euro. (StatoQuotidiano.it)

Svolta nel giallo dell’Amiata, quello del corriere scomparso dal 22 maggio. La tragica scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio, ma già da prima si era capito che il mistero era arrivato al punto cruciale. (Corriere Fiorentino)