Inter, Zhang a Milano | I temi sul tavolo sono due, i dettagli

Inter: Steven Zhang è atteso dalla dirigenza nerazzurra per parlare di alcuni temi veramente importanti per il futuro del club.

Segnali positivi sia perché dimostrano quanta voglia abbia di festeggiare il19° scudetto ma anche di impostare il futuro del club di proprietà di Suning

I dettagli. Steven Zhang, presidente dell’Inter, è atteso a Milano.

O meglio, avendo già raggiunto la città lombarda è atteso dalla dirigenza nerazzurra. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sua più dolce ossessione da quando ha messo piede nel calcio, prima da giocatore e poi da allenatore. Quel che è certo è che a nessuna delle due parti conviene ripartire un'altra volta da zero (Fcinternews.it)

è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi, 29 aprile 2021, che sottolinea il ritorno del "numero uno dell’Inter a Milano dopo 7 mesi per lo scudetto e conti". In esclusiva sulle colonne della Gazza Darmian, "uomo della provvidenza: "Conte è meglio di Van Gaal e Mourinho" (Fcinternews.it)

C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. (fcinter1908)

Possibile anche una visita al Suning Training Center per salutare la squadra (altrimenti posticipata a domani) (La Gazzetta dello Sport)

Sono appena 29 le reti subite dalla squadra di Conte in 33 partite giocate - con ben 13 clean sheet -, una in meno rispetto ai bianconeri. Gli scudetti si vincono con la difesa. (Tutto Juve)

Matteo Marani, a Skysport, ha parlato del giocatore nerazzurro che è per Conte un punto di riferimento. «Ha sorretto l'Inter nel momento più difficile, è stato un elemento trascinante, è stato il puntello, un punto di forza della squadra per diversi mesi. (fcinter1908)