"LOL: Chi ride è fuori", annunciata la nuova stagione

La notizia è ufficiale: LOL: Chi ride è fuori tornerà con una nuova stagione su Prime Video. Lo show presenterà un cast rinnovato di comici, pronti a sfidarsi in una gara di risate. Alla quinta edizione del programma comico cambiano i conduttori e al posto di Fedez e Frank Matano ci saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani. Saranno dieci comici a contendersi la vittoria finale. Annunciati in nove, il decimo sarà il vincitore della seconda stagione di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro. (Trash Italiano)

Su altre testate

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Dopo il successo delle prime quattro stagioni, la nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, è pronta a sbarcare su Prime Video con tante novità. (La Gazzetta dello Sport)

Le voci circolate a luglio su un cambio della guardia alla conduzione di Lol hanno trovato conferma con l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Angelo Pintus e Alessandro Siani alla guida dello show. (il Giornale)

Prime Video ha svelato oggi i nomi dei protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori. (Esquire Italia)

la prima foto di gruppo di LOL Chi ride è fuori 5: il cast e la data d’uscita

I talent si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (La Stampa)

Si ritorna alla formula dello scorso anno con un concorrente aggiuntivo che sarà il vincitore di Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Non è ancora stata rivelata la data d'uscita della prossima stagione che arriverà sicuramente su Prime Video non prima del 2025. (ilmattino.it)

Intanto eccoli. Nella prima foto di gruppo, sono schierati tutti i protagonisti/concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 5, nuova prossima stagione del comedy show Original di Prime Video. Il cast del prossimo LOL Chi ride è fuori 5 (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)