Tragedia di Nuoro, aperte le indagini sul crollo che ha ucciso due adolescenti. Todde: “L'abbraccio della Sardegna”

– Ci sono voluti 14 vigili del fuoco e cinque mezzi per estrarre dalle macerie i corpi senza vita di Patrick Zola ed Ethan Romano, i due amici di 13 e 14 anni uccisi dal crollo di un rudere a Nuoro nel giorno di Pasquetta. I ragazzi stavano giocando nello stabile abbandonato, quando sono crollate due pareti perimetrali al primo piano e il solaio è ceduto. È successo ieri sera nella località nuorese di Badu 'e Carros. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)

SETTORE: Personale Operaio Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quattordici persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzini di 15 e 14 anni, vittime del crollo del casolare diroccato alla periferia di Nuoro. (leggo.it)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Di: Redazione Sardegna Live Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan (Sardegna Live)

L’iscrizione nel registro degli indagati da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Nuoro Riccardo Belfiori, è un atto dovuto nell’inchiesta sulla tragica morte dei due adolescenti. (La Nuova Sardegna)