Tuttosport: “La pista di Zirkzee, comunque, non è ancora sfumata”

Il Milan è sempre alla ricerca del suo nuovo centravanti titolare. Nelle ultime ore i rossoneri stanno virando su Alvaro Morata, che potrebbe essere acquistato con la clausola da 13 milioni di euro. Ma sullo sfondo resta la difficile trattativa per Joshua Zirkzee . Il Milan ormai da settimane si è bloccato nella trattativa per il centravanti del Bologna. I rossoneri erano disposti a pagare la clausola da 40 milioni, ma hanno ritenuto eccessive le richieste per le commissioni fatte dall'agente dell'olandese. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentina Mariani a Sky Sport 24 ha fatto un piccolo accenno sull’attuale situazione tra Joshua Zirkzee e il Milan. Di stallo possiamo dire, perché dopo l’accordo trovato per il pagamento della clausola e l’accordo con il giocatore, la trattativa si è arenata. (Milan News 24)

Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 17:16) A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: doppio colpo! L’attacco del 2025 sarà da urlo | News

Fabrizio Romano, intervenuto in diretta a Kick Off ha approfondito ulteriormente il triangolo Milan-United-Zirkzee. Le parole del giornalista: “Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. (Milan News)

Le parole del giornalista: “ Non è cambiato niente. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. (Il Milanista)

La priorità, chiaramente, è il titolare. Le ultime news di mercato che riguardano il Milan confermano quanto vi stiamo raccontando da tempi non sospetti: i rossoneri, alle giuste condizioni, potrebbero fare due colpi importanti per rinnovare il proprio reparto offensivo. (Il Milanista)