Baba Vanga: le previsioni per il 2025 sono la solita sequela di baggianate
"Posso credere a tutto purché sia abbastanza incredibile" diceva Oscar Wilde in uno dei suoi celebri aforismi. Una frase che si adatta senza dubbio anche alla larga (e ciclica) diffusione, prima di Capodanno, delle profezie di chiaroveggenti e indovini. No, non stiamo parlando di Nostradamus, ma di Baba Vanga, diminutivo di Vangelija Pandeva Dimitrova, veggente bulgara, morta nel 1996. Cos'avrebbe previsto la veggente per il 2025 e non solo Le profezie della presunta veggente, riprese anche da molti giornali italiani, parlano espressamente dello scoppio di una terza guerra mondiale nel 2025, per la precisione di "una guerra a oriente che distruggerà l'occidente". (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Ci dovrebbero inoltre essere una crisi energetica manipolata, il controllo della popolazione attraverso microchip, disastri climatici progettati e fughe di notizie su operazioni militari segrete. Il mistico brasiliano Athos Salomé è noto anche come Nostradamus vivente ed è famoso per le sue previsioni accurate. (Virgilio)
Anche se Nostradamus è morto da 458 anni, le sue enigmatiche profezie continuano a far discutere. Il celebre astrologo francese, autore di Les Prophéties, è noto per le sue visioni apocalittiche, spesso ritenute un’anticipazione di eventi storici significativi. (Radio 105)
Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo. (leggo.it)
Ecco, dunque, che ogni volta che accade qualcosa di spiacevole o spaventoso ci interroghiamo sul fatto che il veggente francese possa o meno aver previsto quell’accadimento. A maggior ragione, le settimane a cavallo tra vecchio e nuovo anno solo il momento ideale per fare un bilancio su quanto appena successo e ciò che potrebbe accedere nei mesi successivi. (Virgilio)
Baba Vanga, la veggente che in passato ha profetizzato tragedie e attacchi come quello dell'11 settembre avrebbe lasciato una previsione anche per l'anno 2025 che sta per cominciare. Sempre secondo Baba Vanga nel 2025 si prevedono eventi naturali catastrofici, tra cui l'eruzione di vulcani inattivi. (Liberoquotidiano.it)
PUBBLICITÀ Baba Vanga, la mistica cieca che avrebbe scritto le sue premonizioni fino all'anno 5079, si dice abbia previsto ciò che accadrà nel 2025. E non promette nulla di buono... (Euronews Italiano)