Endless Love: Soydere sorprende Tarik al cimitero con un avvertimento inaspettato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’articolo su “Endless Love” ci regala un’anticipazione avvincente e carica di tensione! Il drammatico incontro tra Kemal e Tarik al cimitero, in un momento così critico, promette colpi di scena da brivido. La lotta di Tarik per proteggere la sua famiglia, unita alla pressione della detective Mercan, crea un’atmosfera di suspense palpabile. E voi, come pensate che si evolverà il segreto di Tarik riguardo Zeynep? Ogni episodio sembra portare ulteriori intrighi e cospirazioni, rendendo impossibile staccarsi dallo schermo. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Su Rai2 la Coppa Davis Italia-Argentina è stata seguita da 2.424.000 spettatori pari all’11.8%. A conferma che il tennis in diretta free sulla Rai è cosa buona e giusta. Anche nel Preserale, dalle 17:12 alle 20:38, ha registrato buoni ascolti 1.419.000 spettatori con il 9.4%. (LAPRESSE)
Quali sono i programmi stasera in tv? I palinsesti di prima serata di giovedì 21 novembre 2024 sono ricchi di proposte per tutti i gusti: film, reality, talk show e serie tv. (Libero Magazine)
La serata va alla puntata di Don Matteo che ha ospitato il fugace ritorno di Terence Hill. I soliti fedeli o quasi per ‘Endless Love’ su Canale 5. Nella sfida delle ammiraglie si è inserito il tennis della Coppa Davis, con Sinner e Berrettini impegnati e vincenti su Rai2 e su Sky nel doppio decisivo dei quarti di finale contro l’Argentina. (Primaonline)
I successi travolgenti di Jannik Sinner tornano a farsi sentire negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Ogni personaggio è immerso in intrighi e segreti, rendendo ogni episodio un’esperienza avvincente. Wow, le anticipazioni di “Endless Love” per la settimana dal 25 al 30 novembre sono davvero imperdibili! La nuova commissaria Mercan sembra portare un’ondata di suspense, mentre Kemal è braccato dalla verità riguardo alla scomparsa di Asu. (SofiaOggi.com)
Nella puntata andata in onda il 21 novembre, il ritorno di Terence Hill (il vero Don Matteo) non ha lasciato spazio più a nessuno, nemmeno alla seguitissima fiction di Canale 5 Endless Love. E nemmeno alla Coppa Devis, raggiungendo il 20,7% di share, anche se gli ascolti per la fiction più amata sono in calo. (DiLei)