Meteo Oggi e Domani: FORTI TEMPORALI e NUBIFRAGI, ecco dove

Meteo Oggi e Domani: FORTI TEMPORALI e NUBIFRAGI, ecco dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Giornale INTERNO

Nella giornata di ieri abbiamo assistito a un netto miglioramento delle condizioni meteo dopo che la perturbazione numero 3 di settembre aveva interessato la nostra Penisola durante lo scorso weekend. Tuttavia, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di godere di questa pausa che una nuova perturbazione è arrivata, interessando soprattutto le aree settentrionali. Questa perturbazione, però, non sarà di breve durata e tra oggi e domani si prevede un peggioramento anche nelle regioni meridionali. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

ore 11:52 Residue piogge al mattino su Nordest ed Emilia Romagna, in attenuazione in giornata; neve sulle Alpi dai 1400m. Più sole al Nordovest. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 21. (3bmeteo)

Ecco dove troveremo il tempo peggiore Un vortice d’aria fredda, sopraggiunto giovedì sul mare di Liguria, si sposterà nella giornata di venerdì 13 sulle regioni del Centro per poi traslare entro sabato 14 verso le vicine terre dei Balcani. (Meteo Giornale)

Previsioni meteo Italia (Il Faro online)

Irruzione d’aria artica e crollo delle temperature | Previsioni Meteo 13 settembre 2024

Data pubblicazione 13 Settembre 2024 PREVISIONI METEOROLOGICHE – Flusso settentrionale intenso sulla Lombardia: passaggio di nubi in quota, possibile neve sulle creste Alpine di confine, e vento a tratti forte. (Valsassinanews)

Piemonte e Valle d’Aosta saranno interessate da precipitazioni più localizzate. Il meteo di giovedì 12 settembre 2024 prevede una spiccata variabilità atmosferica. (Tempo Italia)

Cielo: sereno o poco nuvoloso. Temperature: in netto calo, specie nei valori minimi in pianura. Estremi termici giornalieri ad Asti: +8°C / +21°C. (Dati Meteo Asti)