"Máxima", la mini serie sulla storia della regina d'Olanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia di Máxima, regina d'Olanda, è al centro dell'omonima mini serie in onda stasera alle 21.25 su Rai 1 con la prima puntata (la seconda sarà trasmessa domani alla stessa ora). Diretta da Saskia Diesing, Joosje Duk e Iván López Nuñez, vede protagonista l'attrice argentina Delfina Chaves, che (Io Donna)
Su altri giornali
Proprio le sue origini argentine sono un tassello importante nella love story con il re. Maxima, infatti, è la primogenita di Jorge Horracio e Maria del Carmen Cerruti. (Vanity Fair Italia)
Eppure, l'esperimento è sorprendentemente riuscito. (Vanity Fair Italia)
L'episodio conclusivo racconta l'ascesa della giovane argentina Zorreguieta alla Casa Reale dei Paesi Bassi, dalla crisi con il principe Willem-Alexander fino al matrimonio. Stasera alle 21.25 su Rai 1 va in onda il finale di Máxima, la serie dedicata alla regina d'Olanda. (Io Donna)
Máxima, questo il titolo della miniserie basata sul romanzo Moederland: De jonge jaren van Máxima Zorreguieta di Marcia Luyten, torna in prima tv assoluta alle 21.25 di oggi su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a distanza di pochi mesi dal grande successo riscosso al debutto nei Paesi Bassi. (La Gazzetta dello Sport)
Gli ingredienti ci sono tutti: la storia d'amore tra la bella e bionda argentina con il principe olandese, l'ascesa al trono della coppia in cui emerge il passato oscuro del padre dei lei (non invitato alle nozze), tre splendide figlie, una carriera nella finanza e poi da regina consorte le tante opere benefiche. (Famiglia Cristiana)
L’operazione messa in campo dai Paesi Bassi per celebrare la propria Regina consorte è alquanto curiosa: Màxima, serie tv in onda su Rai 1 (questa sera, martedì 3 settembre 2024, va in onda l’ultima puntata, ma è già stata confermata una seconda stagione), celebra un personaggio che l’Olanda conosce molto bene e che è attualissima. (Tvblog)