Quarto Oggiaro, 16enne sequestrato, violentato e filmato: due arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima, che ha deficit cognitivi, è stata trovata di notte seminuda dalla polizia. Arrestati e portati uno a San Vittore e l'altro in un carcere minorile i due presunti autori dei reati: un uomo di 44 anni e un 14enne. Il ragazzo è in stato di shock. Un ragazzo di 16 anni, con deficit cognitivi, è stato sequestrato, violentato, filmato e rapinato da due persone. Si tratta di un uomo di 44 anni e di un ragazzino di 14. (Lettera43)
La notizia riportata su altre testate
Un uomo di 44 anni e un ragazzino di 14 sono stati arrestati a Quarto Oggiaro, quartiere alla periferia nord-ovest di Milano, con l’accusa di aver sequestrato, violentato e seviziato per tutta la notte un ragazzo di 16 anni con un deficit cognitivo. (Open)
Avrebbero attirato il 16enne nello scantinato di un palazzo popolare di Quarto Oggiaro a Milano, per seviziarlo ed abusarne sessualmente, filmando alcune scene. I due arresti sono ancora in attesa di convalida, al momento l'uomo si trova detenuto a San Vittore, mentre il ragazzo di 14 anni sarebbe al carcere minorile Beccaria. (Il Giornale d'Italia)