Serie A: Monza-Lazio, la formazione di Tudor vuole un posto in Champions League

SNAI Sportnews SPORT

Ad aprire il sabato di Serie A è la sfida tra Monza e Lazio. Al Brianteo la formazione di Tudor va in cerca di punti fondamentali per la corsa all’Europa. SERIE A: MONZA-LAZIO, I NUMERI Quest’anno il Monza ha fatto una buona stagione, rimanendo praticamente quasi sempre lontano dalla zona retrocessione. La formazione di Palladino è aritmeticamente ancora in corsa per un posto in Europa, ma il cammino si è complicato dopo gli ultimi risultati; nelle ultime cinque gare, il Monza ha ottenuto solamente 2 punti ed ora si trova undicesimo, a 11 lunghezze dalla Lazio. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Dopo il successo contro il Verona grazie al gol di Zaccagni, la squadra di Tudor punta al momentaneo sorpasso sull'Atalanta. Tornano Provedel e Kamada, con quest'ultimo che è pronto a partire dal primo minuto. (leggo.it)

MONZA - LAZIO (11' Immobile) Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Immobile e Vecino per la squadra di Tudor, doppietta di Djuric per i brianzoli (LAPRESSE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" L'esterno della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo della sfida contro il Monza, in programma all’U-Power Stadium di Monza e valevole per la 35^ giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Monza-Lazio, 2-1 dei biancocelesti su errore della difesa biancorossa La Lazio torna in vantaggio all'UPower Stadium di Monza grazie al gol di Matias Vecino, una volta di più determinante in attacco e nei minuti finali. (GianlucaDiMarzio.com)