Spinazzola, il Torino è interessato ma Cairo rallenta: un aspetto frena la trattativa

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte, che fino ad ora ha sempre preferito Olivera sulla fascia sinistra. Per Tuttosport, anche il Torino sarebbe sulle tracce di Spinazzola. La squadra di Paolo Vanoli è in caduta libera e cercherà di rinforzarsi a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spinazzola al Torino: idea viva, l'esterno fa una richiesta (Tutto Napoli)

Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Spinazzola Torino: le ultime Il Napoli sta facendo delle valutazioni su Leonardo Spinazzola. Questa mattina è circolata l'indiscrezione che vorrebbe il Torino interessato all'esterno sinistro degli qzzurri che cerca più minutaggio. (CalcioNapoli24)

TUTTOSPORT - Napoli, il Torino piomba su Spinazzola che lo preferirebbe alla Fiorentina

Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport e come confermato anche da Tuttosport, il terzino del Napoli non sarebbe convinto dell'opzione Fiorentina perché non avrebbe la certezza di giocare titolare alla luce della presenza di Robin Gosens. (Viola News)

Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Ne parla Tuttosport (CalcioNapoli24)

Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)