Chi è Jeff Bezos che oggi è stato a Positano con il suo yacht?

Oggi, Positano, uno dei luoghi più esclusivi e pittoreschi della Costiera Amalfitana, ha accolto una visita speciale: quella di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo. Besoz è arrivato in città a bordo del suo yacht di lusso, il Koru, attirando l’attenzione e la curiosità dei residenti e dei turisti. Lo yacht di Bezos, Koru, è un’imponente imbarcazione di oltre 127 metri, costruita da Lürssen, uno dei cantieri navali più prestigiosi al mondo. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Da Positano a Quattro Passi a Nerano si incontrano a tavola Bezos e Jordan . Li abbiamo individuati in anteprima noi di Positanonews.it il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, da Positano ad Amalfi , Sorrento e Capri da 19 anni non ci sfugge nulla . (Positanonews)

Il tre alberi lungo 127 metri e largo 16, è un vero e proprio gioiello del mare che richiede un equipaggio di quaranta marinai e un costo operativo annuo di 25 milioni di dollari. Nelle foto di Ezio Cairoli il “Koru” di Jeff Bezos nel mare di Panarea. (Il Giornale di Lipari)

Ancora una anteprima di Positanonews.it Jeff Bezos, il magnate americano fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo, è stato avvistato recentemente in Italia, navigando, dopo essere stato in Sardegna, in Campania, tra le splendide coste di Capri, Positano in Costiera amalfitana e la Penisola Sorrentina, ora è in navigazione verso Punta Campanella Massa Lubrense e Sorrento per il Golfo di Napoli a bordo del suo lussuoso yacht, Koru. (Positanonews)

Alle Eolie parata di super ricchi, a Panarea attracca lo yacht di Jeff Bezos con Kim Kardashian e Tony González

E che competizione anche di elicotetri… A Lipari, dopo Panarea alle pomici si è ormeggiato Le Pharaon, di 60 metri, del valore di 14 milioni di euro. È appartenuto a Ghaith Pharaon, uomo d’affari saudita deceduto nel 2017, fondatore della Saudi Research And Developmente Corporation Ltd, una delle principali società private dell’Arabia Saudita. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di Jeff Bezos, il sessantenne magnate fondatore e proprietario di Amazon, che da ieri con il suo yacht Koru, tre alberi e 127 metri di lunghezza, si gode le bellezze della Costiera al largo dell’Isola dei Galli. (ilmattino.it)

Stessa cosa avviene negli alberghi-dove l'acqua non manca. I super ricchi preferiscono in particolar modo le Eolie, l'arcipelago di sette isole vulcaniche nel mar Tirreno, e solcano con mega imbarcazioni tratti di mare siciliano, immersi in paesaggi di bellezza sublime e suggestiva. (Corriere della Sera)