Zazzaroni: "Sembravano una squadra di scappati di casa. Dove vuoi arrivare?". La reazione di Sabatini

Zazzaroni: "Sembravano una squadra di scappati di casa. Dove vuoi arrivare?". La reazione di Sabatini Nella puntata di Pressing si è accesa una discussione tra Ivan Zazzaroni e Sandro Sabatini sull'esonero di Fonseca. Nella puntata del 30 dicembre di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica in seconda serata sulle frequenze di Canale 5, si è argomentato tanto sulla situazione burrascosa in casa Milan che ha portato all'esonero di Fonseca dopo il pareggio contro la Roma (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marchetti: "Vittoria di Verona non utile per scacciare la crisi, Fonseca sempre in bilico" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: (Milan News)

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti di una big italiana. Pressing, Sabatini esplode in diretta: "Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria" (AreaNapoli.it)

Ora però il Milan è a soli due punti dalla Juventus, dovendo anche recuperare una partita. La vittoria con il Verona non lascia sereno l’allenatore del Milan, sempre bersaglio di critiche a vario titolo. (Radio Radio)

Fonseca-Milan, matrimonio mai decollato: passi falsi, difficoltà tattiche e i 'down' con Theo e Leao

E invece, come fu con il trionfo nel derby e al Bernabeu in Champions League, l’allenatore lusitano si è ritrovato a rimettere a posto i chiodi che stavano cominciando a scricchiolare sulla propria panchina. (Milan Night)

Luca Marchetti ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto al futuro di mister Fonseca Sulle mosse di mercato delle due milanesi: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Il Milanista)

La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese. (Goal Italia)