Serie A 2024-2025: Torino-Bologna, le probabili formazioni

Le probabili formazioni Sarà la sfida fra Torino e Bologna, in programma allo Stadio Olimpico Torino alle 15, ad aprire il programma delle partite di sabato in Serie A: per i granata l’obiettivo è proseguire la serie positiva, iniziata con il pareggio in casa del Genoa (0-0) e il successo sempre in trasferta contro l’Empoli (1-0). Il Bologna cerca a sua volta il sesto risultato utile consecutivo fra campionato e Champione League. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra Torino e Bologna, in campo alle 15 all’Olimpico Torino, vede contrapporsi due squadre in fiducia dopo i recenti successi. Con la squalifica di Coco (qui tutti gli squalificati della 17ª giornata) spazio a Maripan a fianco di Walukiewicz e Masina. (La Gazzetta dello Sport)

Sconfitta amara per i granata, che giocano una discreta partita ma alla lunga devono inchinarsi contro una squadra più forte. Confermato lo scarso peso specifico della squadra in termini di qualità, almeno rispetto al collettivo di Italiano. (Toro News)

Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna passa anche in casa del Torino: Dallinga e Pobega firmano il controsorpasso in classifica al Milan

La partita tra Torino e Bologna della 17^ giornata di Serie A, si gioca sabato 21 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Torino-Bologna in tv (Sky Sport)

Nei minuti iniziali una possibile svolta: fallo da rigore di Sosa ravvisato dal Var, ma Vanja para il tentativo di Castro ed è attento sulla ribattuta. I granata chiudono ordinatamente e non concedono grandissime occasioni da rete. (Toro News)

Il primo gol con la maglia rossoblu dell'attaccante olandese, arrivato appena un minuto dopo il suo ingresso in campo, si è infatti rivelato decisivo nello sbloccare un match che per gli emiliani sembrava stregato con il rigore parato in avvio da Milinkovic-Savic a Castro e con la traversa di Pobega che ha visto il pallone rimbalzare sulla linea di porta senza oltrepassarla completamente. (Fanpage.it)