Lazio, Isaksen a Sky sul rigore: "Mi ha preso! L'arbitro mi ha detto che..."

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. A... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo quattro successi di fila il Ludogorets rallenta la cavalcata europea della Lazio ma alla luce dei risultati delle partite delle 21 i biancocelesti con questo punticino ipotecano almeno i playoff, sono certi infatti di un posto tra le prime 24 e il loro torneo proseguirà. (Eurosport IT)

Un fallo da rigore non rilevato dall'arbitro Stukan ha fatto infuriare il tecnico della Lazio, Marco Baroni: non è bastato l'intervento del Var dato che, dopo aver rivisto al monitor l'episodio in questione, il direttore di gara ha confermato la decisione di non dare il penalty. (L'Interista)

Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. (Eurosport IT)

Rigore non dato alla Lazio, Baroni rassegnato: "L'arbitro aveva deciso prima di andare al VAR"

Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall'Olimpico, infatti, il centrocampista ha riportato un problema muscolare, mentre l'attaccante ex Salernitana avrebbe rimediato una brutta distorsione nel corso del primo tempo e per questo sono stati richiamati in panchina. (Fantacalcio ®)

"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)

I biancocelesti vengono fermati sul pari dal Ludogorets ma protestano per un rigore non assegnato su Isaksen. La Lazio non va oltre il pari in casa contro il Ludogorets nella quinta giornata di Europa League. (Goal Italia)