Giovane italiano trovato morto a Tenerife: mistero sulle cause del decesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane di ventisette anni, Gianluca Volpe, è stato trovato morto in circostanze ancora da chiarire a Tenerife. La notizia del decesso del giovane, residente a Tegoleto, un paese vicino ad Arezzo, avvenuto una settimana fa, è stata resa pubblica solo di recente attraverso il quotidiano La Nazione. Il Consolato di Arona ha informato i Carabinieri italiani dell'accaduto, agendo come intermediario tra le autorità spagnole e italiane. (Sardegna Live)
Su altre testate
Siamo onorati di averlo avuto accanto per 27 anni». Parlando di lui, più che delle circostanze del decesso. (Corriere della Sera)
Il suo sogno era quello di trasferirsi a vivere in un'isola delle Canarie perché era nato in un posto di mare e adorava vivere proprio in un'isola dal clima mite. In una lunga lettera, la famiglia racconta: «Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. (ilmattino.it)
Tenerife – Da ieri un nuovo giallo avvolge la tragedia della morte di un giovane italiano trovato senza vita a Tenerife. Gianluca Volpe, 27 anni, era originario di Napoli ma che viveva con la famiglia a Tegoleto, in provincia di Arezzo (Il Giornale Popolare)
Raccontano gli amici che fosse un grande appassionato di boxe e in particolare di Muhammad Ali-Cassius Clay. (Corriere Fiorentino)
Trovato morto sull'isola di Tenerife, in circostanze da chiarire, un 27enne della provincia di Arezzo, Gianluca Volpe. Per chiarire le cause del decesso è stata disposta l'autopsia da parte della magistratura spagnola. (Gazzetta di Parma)
Chiedono silenzio e rispetto i genitori e i fratelli di Gianluca Volpe, il 27enne morto a Tenerife dove viveva dal dicembre scorso. In una lunga lettera, la famiglia racconta: «Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. (leggo.it)