Corbo: "Napoli soccombente con l'Atalanta. Non mi aspetto lo stesso domenica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corbo: "Napoli soccombente con l'Atalanta. Non mi aspetto lo stesso domenica" Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Inter-Napoli? Conoscendo il valore intrinseco del Napoli sono sicuro che ci sarà una grande risposta da parte di Conte. Il Napoli ha giocato non benissimo, ma ha sempre vinto, con le squadre di livello medio. Ha pareggiato con la Juve, ha vinto col Milan e s’è fermato con l’Atalanta. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Si avvicina sempre più quella che può essere definita come la sfida dell’anno. Il big match tra Inter e Napoli porta con sé tanti interrogativi, i quali verranno sciolti sul rettangolo verde. A San Siro si sfideranno le prime due della classe, le quali son distanti ormai solo un punto dopo la caduta dei partenopei contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter con l’Arsenal ha dimostrato di poter vincere anche grazie alla sua tenuta difensiva. Una cosa mancata nei primi mesi di stagione, e soprattutto nella sfida con la Juventus. Con però una differenza: il centrocampo. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha superato l’Arsenal, grazie alla rete su calcio di rigore di Hakan Calhanoglu nel primo tempo della quarta sfida di questa Champions League, nonostante il turnover di Simone Inzaghi che ha coinvolto anche Nicolò Barella e Davide Frattesi. (Inter-News)
Il centrocampista slovacco, noto per la sua capacità di organizzare il gioco e dare equilibrio alla squadra, potrebbe iniziare la partita dalla panchina oppure essere schierato subito. Come riportato dal Corriere dello Sport, la decisione finale ruota intorno alla presenza o meno di Stanislav Lobotka nell’undici titolare. (Terzo Tempo Napoli)
C’è tantissima attesa per la sfida tra Inter e Napoli che andrà in scena domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. Naturalmente, l’importanza del match è incalcolabile viste le posizioni in classifica delle rispettive squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il match di domenica sera contro l’Inter significherà tantissimo per il Napoli. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta servirà una reazione per tentare di rimanere in testa alla classifica. In caso di vittoria, gli azzurri si porterebbero nuovamente a +4, dando un segnale importantissimo di quello che sarà il proprio ruolo all’interno di questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)