Tennis: Madrid; Musetti 'stagione potrà andare molto bene'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sportmediaset SPORT

"A Montecarlo ho vissuto una delle settimane più belle della mia vita, ancora più speciale perché ho condiviso tanto con la mia famiglia. Anche se non sono riuscito a vincere il titolo, non posso non riconoscere il lavoro svolto". Lorenzo Musetti si presenta al Mutua Madrid Open con la possibilità di entrare per la prima volta in Top 10, e di far sì che l'Italia abbia di nuovo due giocatori tra i primi 10 del mondo. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo si complica la prima frazione perché trova il break (4-2) ma lo perde subito per poi, però, vincere con autorità il tiebreak 7-3. Buona la prima per Lorenzo Musetti (testa di serie numero 10) al Masters 1000 di Madrid. (Tuttosport)

Lorenzo Musetti ha definitivamente superato l’infortunio alla gamba che lo aveva condizionato durante la finale del Masters 1000 di Monte Carlo contro Carlos Alcaraz. Dopo aver vinto il primo set giocando il suo miglior tennis, il giovane azzurro aveva risentito delle fatiche accumulate durante la settimana nel Principato e aveva pagato dazio nella seconda parte dell’incontro. (Il Tennis Italiano)

Alle 17,15 circa Darderi sfiderà Tiafoe. Il primo azzurro in gara Musetti ha sconfitto l'argentino Etcheverry 7-6, 6-2, eliminato invece Sonego da de Minaur 6-2, 6-3. (Il Messaggero)