Casa Cammarata Messina: approvato il progetto che la restituirà alla città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com SPORT

A Messina è stato approvato il progetto esecutivo per Casa Cammarata. Il deputato pentastellato On. Antonio De Luca in questi anni ha veicolato importanti risorse economiche fondamentali per la valorizzazione di questo bene, per quasi 200 mila euro. Anche il consigliere della terza Municipalità, Alessandro Geraci ha affermato che si tratta di un simbolo di rinascita culturale, sociale e artistica della città. (Normanno.com)

Su altri giornali

La terza uscita del precampionato 2024/25 della Bertram resterà davvero a lungo nei cuori bianconeri. (Tuttosport)

L’appuntamento è per le ore 14.30 di sabato 7 settembre presso il Palazzetto di Scandicci con diretta video all’interno dell’app del club toscano. E sarà un test di alto spessore in casa delle vice campionesse d’Italia della Savino Del Bene Scandicci di coach Antiga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parte forte Tortona che chiude il primo quarto 20-14 grazie ad una buona prova balistica ed una bassa percentuale dal campo di Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Dopo sei-sette minuti condizionati dalle percentuali di tiro, l’Olimpia ha giocato una partita solida e soprattutto una partita vera a Tortona, ruotando tutti i 14 giocatori disponibili e finendo per vincere 85-72. (Basketmarche.it)

La storia tortona Un grande gesto per ricordare la persona fondamentale per la nascita e la crescita del basket tortonese, ovvero Luigino Fassino, deus ex machina del Derthona per decenni, fin dalla sua fondazione, e scomparso nel 2019. (La Provincia Pavese)