Pagelle Milan-Juventus, Emerson Royal: “Bullizzato. Unico brasiliano a…”

Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. I rossoneri non hanno approfittato al massimo di una gara alla totale portata. I bianconeri arrivavano alla sfida di San Siro senza tanti giocatori chiave e senza attaccanti di ruolo. Nonostante questo, il Milan ha pensato più a difendere che attaccare. Zero tiri in porta, zero pericoli creati. Altra partita negativa per Emerson Royal, tra i peggiori in campo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)

E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)

Milan-Juventus ha annoiato tutta Italia: sicuri di aver fatto bene a criticare il 4-4 di Inter-Juve?

I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. (Eurosport IT)

Figuratevi che Fonseca crede ancora allo scudetto. Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. (ilBianconero)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)