Scontri Bologna, Tajani "Minacce? Non ci faremo intimorire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Scontri Bologna, Tajani "Minacce? Non ci faremo intimorire" 11 novembre 2024 BOLOGNA (ITALPRESS) - "Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire". Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani, dopo gli scontri a Bologna, a margine del comizio del centrodestra nel capoluogo emiliano. xn4/mgg/gtr (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La cancellazione della partecipazione in presenza è dovuta, a quanto si apprende, al fatto che la riunione a Palazzo Chigi tra Governo e sindacati sulla manovra si è protratta oltre il previsto. (il Resto del Carlino)

Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. E lo s’è visto plasticamente anche oggi, con decine di agenti antisommossa schierati davanti a un evento da cui la stessa Meloni ha dato forfait. (Contropiano)

La risposta del Governo Giorgia Meloni salta il comizio a Bologna (Virgilio Notizie)

Giorgia Meloni non sarà oggi a Bologna per il comizio di chiusura del centrodestra della campagna elettorale per le elezioni in Emilia Romagna. Si collegherà in video mentre sul palco saliranno Matteo Salvini e Antonio Tajani, con ovviamente la candidata Elena Ugolini. (Corriere TV)

A causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla Manovra, durato oltre cinque ore, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non partecipa in presenza al comizio del centrodestra di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna, a Bologna, dove era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. (Sky Tg24 )

La partita in Emilia-Romagna sembra chiusa, ma va giocata per vincerne un’altra: nessuno davvero nel centrodestra pensa di poter vincere le Regionali. ROMA. (La Stampa)