Scontri Bologna, Tajani "Minacce? Non ci faremo intimorire"

Scontri Bologna, Tajani "Minacce? Non ci faremo intimorire" 11 novembre 2024 BOLOGNA (ITALPRESS) - "Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire". Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani, dopo gli scontri a Bologna, a margine del comizio del centrodestra nel capoluogo emiliano. xn4/mgg/gtr (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Eppure lo scontro dell’ultima settimana prima del voto si concentra tutto su Bologna. ROMA. (La Stampa)

Insieme a lei ci saranno anche i ministri Antonio Tajani e Matteo Salvini, Maurizio Lupi (Noi moderati), oltre ovviamente alla candidata Elena Ugolini, civica sostenuta dal centrodestra. La coalizione trainata da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega cala così gli assi per il rush finale della campagna elettorale, e chiama a raccolta gli elettori per cercare un ribaltone storico nella Regione storicamente governata dal Centrosinistra. (il Resto del Carlino)

Una scelta obbligata per il primo ministro, bloccato a Roma dal protrarsi dell’incontro con i sindacati sulla legge di bilancio, durato più di cinque ore. Giorgia Meloni non sarà a Bologna per la chiusura della campagna elettorale di Elena Ugolini, candidata del centrodestra alla presidenza dell’Emilia-Romagna. (il Giornale)

Regionali, Meloni cambia programma: in videocollegamento al comizio di chiusura con la candidata Ugolini. Diretta

La motivazione ufficiale è il protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non parteciperà al comizio del centrodestra per le Regionali in Emilia-Romagna, a Bologna, a cui era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. (L'Unione Sarda.it)

Oggi Giorgia Meloni sarà a Bologna per il comizio di chiusura della campagna elettorale in Emilia-Romagna. (Fanpage.it)

– La presidente del Consiglio Giorgia Meloni parteciperà solo in videocollegamento all'evento elettorale con cui oggi pomeriggio, a Bologna, si chiuderà la campagna del centrodestra con la candidata Elena Ugolini in vista del voto regionale del 17-18 novembre. (il Resto del Carlino)