Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku Il Napoli supera il turno in Coppa Italia grazie a Meret, portiere perennemente discusso che è molto più efficace di quanto non dica la narrazione che lo accompagna, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare del primo impegno ufficiale degli azzurri di Conte e dei campanelli d'allarme arrivati dalla sfida al Modena (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Conte non ha sfondato nei 90' contro il Modena e l'ha risolta solamente dal dischetto, nonostante l'errore iniziale di Cheddira. Azzurri promossi ai sedicesimi di finale della Coppa Italia con una fatica colossale e che ora ai sedicesimi sempre in casa affronteranno la vincente di Parma-Palermo. (ilmessaggero.it)

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Umberto Chiariello impazzisce in radiocronaca su CRC alla parata decisiva di Alex Meret durante la lotteria dei rigori contro il Modena in Coppa Italia che qualifica il Napoli ai sedicesimi: "Vola San Meret, ora vengo a prendervi a casa uno ad uno!". (CalcioNapoli1926.it)

Poco fa il Venezia ha reso noto di averlo ingaggiato dall’Inter, proprietario del suo cartellino. UFFICIALE VENEZIA FILIP STANKOVIC (Europa Calcio)

CONVOCATI – La stella dell’Inter Primavera Luca Di Maggio ha lasciato il club nerazzurro in vista della stagione 2024-2025. Il classe 2005 si è sentito pronto per iniziare la sua esperienza tra le prime squadre ed ha scelto la via di Perugia per acquisire maggiore esperienza e minuti. (Inter-News)

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato il migliore in campo nel match vinto dagli azzurri ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Modena. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali: (Napoli Magazine)