Quindici incendi nell'Isola: imponente il rogo dopo il mortale a Paulilatino

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Quindici incendi nell'Isola: imponente il rogo dopo il mortale a Paulilatino Oltre a un'imponente smobilitazione di mezzi per l'incendio causato dal mortale a Paulilatino, che ha coinvolto centinaia di ettari di terreno, alcuni elicotteri sono intervenuti anche a Siliqua e Seulo Di: Redazione Sardegna Live In data odierna, si segnalano 15 incendi occorsi sul territorio regionale, tre dei quali hanno richiesto l' intervento dei mezzi aerei della flotta regionale e nazionale: 1 - Incendio in agro del Comune di Siliqua, località “Serra Linas”, il cui spegnimento è stato coordinato dal personale della Stazione del Corpo Forestale di Siliqua coadiuvata dal personale a bordo degli elicotteri provenienti dalla base del CFVA di Pula e di Fenosu (SuperPuma) e Villasalto (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

A Paulilatino una gita tra amici si è trasformata in tragedia, hanno perso la vita tre motociclisti under 30 tutti della zona. L'incidente ha poi innescato un vasto incendio nella zona Auto contro 4 moto a Oristano, poi l’inferno: tre morti e 2 feriti (Dire)

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Scontro auto-moto, tre morti e due feriti nell'Oristanese

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. (AGI - Agenzia Italia)

Il conducente dell'auto e i motociclisti si sono ritrovati improvvisamente faccia a faccia senza poter effettuare alcuna manovra. Due delle tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, erano residenti in paese: si tratta di Mario Sedda e Roberto Daga, entrambi di circa 30 anni. (leggo.it)

: Il violento impatto ha innescato un incendio che ha richiesto l’intervento di 2 Canadair, 2 Superpuma e un elicottero. (Tuscia Web)