Ballando con le Stelle, l'addio di Pasquale La Rocca. Il super campione se ne va? Milly Carlucci: "Non darmi queste notizie"

Ballando con le Stelle rischia di perdere uno dei maestri più capaci e vincenti della storia del programma: Pasquale La Rocca. E' stato il napoletano ad annunciarlo durante l'ultima puntata dell'edizione 2024 dello show condotto da Milly Carlucci, in cui si è piazzato secondo guidando Federica Pellegrini, di cui è diventato partner solo nelle ultime settimane. La Rocca ha preso la parola e ha spiegato che anche se non è sicuro, è probabile un suo addio al programma. (Corriere di Arezzo)

Su altre testate

Il Duro Sfogo di Sonia Lorenzini: Rivelazioni e Polemiche (SofiaOggi.com)

Non sono mancati i colpi di scena ieri sera durante la finale di Ballando con le Stelle. A lasciare tutti senza parole è stato Pasquale La Rocca. Il ballerino è entrato a far parte del cast italiano di Milly Carlucci due anni fa. (Golssip)

Leggi tutta la notizia Il maestro di ballo - dopo la chiusura del televoto nella finalissima - ha comunicato che questa potrebbe essere la sua ultima... (Virgilio)

Sonia Lorenzini e Alessio Pecorelli al centro delle polemiche social dopo insulti e critiche

Queste sono ore in cui i protagonisti di Ballando con le stelle stanno condividendo sui social tutte le emozioni per un percorso terminato sabato 21 dicembre. (Today.it)

Pasquale ti vuoi mettere contro di me? Non ti conviene». «Mi dai una coltellata al cuore», dice la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, quando sente annunciare da Pasquale La Rocca, dopo la chiusura del televoto nella finalissima di sabato sera, che potrebbe essere la sua ultima edizione nel dance show di Rai 1. (Corriere della Sera)

Recentemente, Sonia Lorenzini ha condiviso un acceso sfogo sui social media, generando molto dibattito tra i suoi fan e critici. La questione sembra coinvolgere Alessio Pecorelli, ex tronista, dopo che entrambi sono stati visti insieme in diverse occasioni, suscitando sospetti e discussioni sul loro comportamento. (SofiaOggi.com)