Marotta: "Nel calcio italiano dobbiamo combattere litigiosità e personalismi esasperati. Sull'inchiesta ultras dico che..."

Approfondimenti:
Governo Meloni

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. Sposti equilibri in Lega e in Figc, in molti ti definiscono il personaggio più potente del calcio italiano: cosa ne pensi? "No, io sono una persona che ha raggiunto il pieno della propria esperienza calcistica, conosco bene questo settore avendo iniziato da ragazzino. L'aspetto che dobbiamo combattere è la litigiosità e dei personalismi esasperati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull'inchiesta delle curve? "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo. (CalcioNapoli24)

Anche il tema della lotta scudetto è stato trattato dal numero uno nerazzurro con il dualismo dialettico con Conte studiato "ad hoc" e con una nuova favorita.LOTTA SCUDETTO - "Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi. (Calciomercato.com)

“Era una partita da vincere, ma chi ama il calcio si aspetta di più da Dybala nelle sfide che contano. Romondini ha espresso opinioni critiche sul momento del campione argentino, nonostante la sua buona prestazione contro il Parma: (Terzo Tempo Napoli)

Inter, Marotta a Sky: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta..."

SFACCIATAGGINE – Marotta, da presidente e dirigente ambizioso, spinge la sua Inter. Poi allo stesso tempo dimostra la sua passione professionale: «Perseguire di essere lì al momento giusto, non è un atto di arroganza sportiva. (Inter-News)

Il presidente dell’Inter ha parlato di mercato e non solo ai microfoni di Sky Sport Di questo e molto altro, in particolare, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta in un’intervista speciale a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Marotta a Sky: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta..." "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Tutto Napoli)