Continuano i contatti Napoli-Cagliari: scambio prestiti per far giocare Caprile

Continuano i contatti Napoli-Cagliari: scambio prestiti per far giocare Caprile Possibile scambio di portieri nel mercato di gennaio tra Napoli e Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club azzurro potrebbe cedere in prestito Elia Caprile ai sardi e prendere Simone Scuffet in cambio, in modo da far giocare con continuità l'estremo difensore che nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari continua a sondare il mercato dei portieri perché l'alternanza tra Simone Scuffet e Alen Sherri non sta convincendo. L'idea del club rossoblu al momento sembra essere quella di inserire proprio Scuffet nello scambio con qualche squadra e dopo aver parlato con la Fiorentina di una trattativa che potesse coinvolgere Terracciano, adesso nel mirino è finito Elia Caprile del Napoli, che con i partenopei fuori dalle Coppe e la crescita di Meret è ormai finito al margine. (TUTTO mercato WEB)

Così l’agente: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Europa Calcio)

Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Caprile, l’asse Napoli-Cagliari si fa sempre più caldo: il punto sullo scambio

Caprile Cagliari, il giovane portiere di proprietà del Napoli ha già detto la sua dopo aver incassato l’apprezzamento della società sarda (Cagliari News 24)

Giovanni Montuori 25 dicembre - 12:50 "Per quanto riguarda la lotta al titolo fare percentuali è difficile anche perchè stiamo assistendo ad un campionato così equilibrato che non si vedeva da anni. Credo che come ho sempre detto il Napoli possa arrivare tra le prime tre: l'Inter è la favorita in assoluto anche perché ha due squadre e mezzo, mentre per l'Atalanta le tre competizioni possono essere un problema. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei riceverebbero indietro il cartellino di Simone Scuffet, che ritroverebbe come compagno di reparto Alex Meret, con cui aveva condiviso lo spogliatoio dell'Udinese. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la volontà degli azzurri sarebbe quella di dare minutaggio al proprio secondo portiere Elia Caprile, mandandolo in prestito ai sardi. (CalcioNapoli1926.it)