LIVE Alle 21 Aston Villa-Juve: Weah centravanti, Emery con la certezza Watkins
(4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (4-2-3-1) Martinez; Cash, Diego Carlos, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Watkins. L'arbitro della sfida del Villa Park è Gil Manzano, gli assistenti sono Barbero e Nevado, quarto ufficiale Martinez Munuera. Al Var Hernandez, Avar Cuadra. Per Aston Villa-Juventus è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club rossoblù. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall'Ara e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe (ilBianconero)
Advertisement Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre (Il Corriere del Pallone)
Finito il primo tempo della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, parziale di 0-0 all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Thiago Motta a Prime Video, prima di Aston Villa-Juventus.CARATTERE - Il carattere sicuro, sarà una partita diversa da Lipsia, stasera sarà diversa, oggi affronteremo una squadra organizzata che capisce i momenti e non si apre. (ilBianconero)
Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. (CalcioNapoli24)