Stash dei The Kolors derubato con la truffa del gatto: come funziona

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Fonte: 123RF Un nuovo pericolo per gli automobilisti: la "truffa del gatto" La “truffa del gatto” è un metodo ingegnoso e subdolo utilizzato dai malviventi per derubare gli automobilisti ignari. Approfittando della compassione e del panico delle vittime, i truffatori riescono a mettere a segno colpi veloci e spesso molto redditizi. I malviventi simulano l’investimento di un micio, o di un altro piccolo animale, gridando all’automobilista di averlo colpito. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Conoscete la trappola del gatto nascosto sotto l'auto? Un trucco molto utilizzato dai malviventi per distrarre il proprietario di una vettura e rubargli tutto ciò che di valore c'è nell'abitacolo. Una delle ultime vittime di questo raggiro è Antonio Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, frontman dei The Kolors, nel cuore di Milano. (Auto.it)

Tra le band che, più di tutte, hanno macinato successi, negli ultimi anni, di certo, i The Kolors, che dopo l'esperienza ad Amici, sono riusciti a crearsi una carriera nel mondo della musica, pubblicando diverse hit, che sono riuscite a emozionare e divertire il grande pubblico. (DiLei)

A raccontarlo, dopo che la notizia è stata riportata da varie testate, è stato proprio lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social. "Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina - si legge - per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene. (R101)

Paura per Stash dei The Kolors, derubato a Milano: come sta il cantante

La polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi che stava portando in banca e del pc con le prove del nuovo tour al cantante dei The Kolors, Stash, avvenuto in centro lo scorso giovedì. (La Repubblica)

Inizia così il messaggio social condiviso nelle storie Instagram con cui Stash aggiorna i fan della brutta situazione che vive da una settimana e che si è conclusa martedì 19 novembre. Il cantante e frontman dei The Kolors, infatti, ha raccontato di essere stato derubato mentre usciva dalle prove con la band nel pomeriggio del 14 novembre scorso in corso di Porta Romana a Milano. (Radio Deejay)

“Un furto enorme!” Scrive così Antonio Fiordispino sui social, conosciuto da tutti come Stash, facendo trasparire tutta la sua disperazione. Il cantante ha raccontato sul web quello che gli è accaduto qualche sera fa, ricevendo tutta la solidarietà dai suoi followers. (WeMusic)