Mercato, gli affari ufficiali: tutti gli arrivi e le partenze nelle 20 squadre di Serie A|Serie A
Mercato, gli affari ufficiali: tutti gli arrivi e le partenze nelle 20 squadre di Serie Redazione CM 3 ore fa Nuovo anno e nuova sessione di calciomercato. Parte giovedì 2 gennaio 2025 la finestra invernale durante la quale le squadre potranno comprare o vendere giocatori. Le formazioni di Serie A avranno tempo fino al 2 febbraio 2025 quando, a mezzanotte, calerà il sipario sul mercato di riparazione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Diversi i profili valutati. Tra i nomi che più interessano al club c’è quello di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG. (Corriere della Sera)
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto. 17:42 – Salernitana, Raimondo ha firmato il contratto. Attesa l’ufficialità. “Forza Salernitana, sono felicissimo di essere qua” le sue prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)
Le ultime notizie di calciomercato oggi 8 gennaio 2025 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)
Massima attenzione anche alle nuove gerarchie delle 20 squadre in vista del girone di ritorno. Tabellone calciomercato invernale Serie A 2024 2025 – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione e girone di ritorno. (FantaMaster)