Napoli, follia Di Lorenzo: “Pronto a farsi quattro anni in tribuna”

Napoli, follia Di Lorenzo: “Pronto a farsi quattro anni in tribuna”
Tshot SPORT

Giovanni Di Lorenzo e il Napoli sono sempre più ai ferri corti. La rottura è totale, scenario clamoroso: “Pronto a farsi quattro in tribuna”. Rischia di finire malissimo la bella storia tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. L’ex Empoli è arrivato in azzurro dopo una grande gavetta che l’aveva portato a scalare tutte le serie del campionato italiano, partendo addirittura dai dilettanti e dalla serie C. (Tshot)

Ne parlano anche altre testate

Sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis hanno ribadito l'importanza cruciale di Giovanni Di Lorenzo, sia come capitano che come figura chiave all'interno dello spogliatoio. Entrambi hanno esaltato non solo le qualità calcistiche del difensore, ma anche le sue doti di leadership e la sua capacità di influenzare positivamente l'ambiente di squadra. (ilBianconero)

Retroscena Di Lorenzo: ADL ha contattato direttamente il capitano del Napoli Aurelio De Laurentiis si è mosso direttamente per Giovanni Di Lorenzo: ha contattato il calciatore nel ritiro tedesco della nazionale di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

“Intanto bisogna rilevare come le grandi favorite stanno deludendo e, infatti, sono tutte nella parte sinistra del tabellone. Sulla Nazionale? (Tutto Napoli)

Caso Di Lorenzo, decisione rinviata: serve l'incontro con il giocatore

Il Napoli è al lavoro per la costruzione della nuova rosa in vista della prossima stagione calcistica. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno come priorità quella di ricucire lo strappo con Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che è considerato incedibile dalla società: "«Se qualcuno è scontento, me lo tengo a fianco e sta con me. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo, l'ex agente: “Inconcepibile avere dei dubbi sulla permanenza a Napoli” Vittorio Tosto, ex calciatore ed ex agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Marte: Di Lorenzo ha avuto un'annata difficile come tutti gli altri. (Tutto Napoli)

Caso Di Lorenzo, decisione rinviata: serve l'incontro con il giocatore Ci sono i presupposti per la "pace", ma bisognerà attendere la fine degli Europei (Ottopagine)