Napoli, follia Di Lorenzo: “Pronto a farsi quattro anni in tribuna”

Giovanni Di Lorenzo e il Napoli sono sempre più ai ferri corti. La rottura è totale, scenario clamoroso: “Pronto a farsi quattro in tribuna”. Rischia di finire malissimo la bella storia tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. L’ex Empoli è arrivato in azzurro dopo una grande gavetta che l’aveva portato a scalare tutte le serie del campionato italiano, partendo addirittura dai dilettanti e dalla serie C. (Tshot)

Ne parlano anche altre testate

In casa Napoli tiene ancora banco la situazione legata a Giovanni Di Lorenzo. Le ultimissime sul futuro del capitano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pur di non perdere Di Lorenzo ADL è pronto ad aumentargli l'ingaggio Della situazione legata a Di Lorenzo ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis oltre all'allenatore Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Il Napoli è al lavoro per la costruzione della nuova rosa in vista della prossima stagione calcistica. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno come priorità quella di ricucire lo strappo con Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che è considerato incedibile dalla società: "«Se qualcuno è scontento, me lo tengo a fianco e sta con me. (AreaNapoli.it)

Caso Di Lorenzo in stand by, si attende la fine degli Europei: la posizione del Napoli

La volontà di trattenerlo nel club è chiara, nonostante le voci di un possibile addio che si sono intensificate nelle ultime settimane. Entrambi hanno esaltato non solo le qualità calcistiche del difensore, ma anche le sue doti di leadership e la sua capacità di influenzare positivamente l'ambiente di squadra. (ilBianconero)

"Ah, il Milan è tornato a farsi vivo con Lukaku e il suo entourage (incontro programmato). Non è la prima scelta (quella è attualmente nello spogliatoio dell’Olanda, si sa) ma potrebbe diventarlo. Ah, Di Lorenzo e il Napoli stanno facendo “pace” con la mediazione di mister Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro vuole risolvere la situazione del suo capitano Giovanni Di Lorenzo sta scaldando l'estate napoletana con la sua voglia di fuga. Conte e De Laurentiis nel corso della presentazione del tecnico hanno ribadito un concetto. (CalcioNapoli1926.it)