Roma nel caos: minacce a Souloukou e dimissioni. I Friedkin pensano a un ex milanista come nuovo Ceo

Roma nel caos: minacce a Souloukou e dimissioni. I Friedkin pensano a un ex milanista come nuovo Ceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La "nuova" Roma di Ivan Juric vince ma non mette fine al caos interno generato dall'esonero dell'allenatore Daniele De Rossi. I tifosi si sono schierati apertamente con "Capitan Futuro" e hanno contestato duramente sia la squadra che la dirigenza (fischi per Lorenzo Pellegrini, Cristante e Mancini e sciopero per 30' della curva sud all'Olimpico). Le dimissioni di Lina Souloukou L'amministratore delegato, Lina Souloukou, ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta per le minacce ricevute dopo l'esonero di De Rossi, ex capitano e bandiera giallorossa oltre che allenatore. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è investimento che non venga approvato da lui, così come non c'è decisione che non abbia prima passato il suo vaglio e vale anche per la Roma . (LAROMA24)

Condividi l'articolo La Roma, dopo l’addio di Lina Souloukou, nominerà nei prossimi giorni il nuovo amministratore delegato o CEO che dir si voglia. (Retesport)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Lina Souloukou si è dimessa, l'ad della Roma era sotto scorta dopo le contestazioni

Le dimissioni di Lina Souloukou alla Roma c'è un posto da CEO da riempire. I Friedkin sono già al lavoro per cercare una figura credibile nel mondo del pallone e dopo i nomi di Umberto Gandini e Giampaolo Montali, quest'ultimo già in passato il giallorosso, ci sono altre due figure che sarebbero in corsa: Zvonimir Boban e Zibi Boniek. (Sport Mediaset)

Al di là di meriti o demeriti, la Roma si ritrova di fatto scoperta in tutti i ruoli societari: manca un responsabile della comunicazione, manca un responsabile dell’area commerciale dopo il licenziamento di Wendell, manca ovviamente da ieri un amministrato delegato e di fatto anche un reale direttore sportivo operativo, visto che Ghisolfi pare sia stato perimetrato praticamente dopo pochi giorni dal suo sbarco a Roma. (Retesport)

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le polemiche degli ultimi giorni e la contestazione prevista per la gara di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico durante il match con l’Udinese, sono arrivate le dimissioni del ceo romanista Lina Souloukou (Leggi il suo ritratto). (Corriere della Sera)